CONSULENZA SU SEGNALETICA E CARTELLONISTICA
LA SEGNALETICA CORRETTA
La segnaletica di sicurezza deve essere di dimensioni tali da garantire la visibilità e soprattutto la comprensione.
Sal Consulting è in grado di valutare precisamente la segnaletica da applicare a tutti gli ambienti di lavoro in modo tale da consentire ai lavoratori ed anche ai semplici visitatori la corretta comprensione dei pericoli nonché degli obblighi e delle informazioni utili alla corretta gestione del lavoro nel rispetto della loro sicurezza e dell’ambiente che li circonda.
L’approccio integrato dell’attività dei tecnici Sal Consuting permette di fornire le corrette indicazioni sui segni grafici da utilizzare per le segnalazioni nonché di provvedere alla fornitura della cartellonistica con le caratteristiche conformi alla norma di riferimento, UNI EN 7010, e la sua corretta installazione nelle varie zone dello stabilimento e degli impianti.
COSA FACCIAMO?
Sopralluogo per analizzare la situazione confrontandoci con i responsabili dell’azienda e stesura di una relazione che evidenzia le eventuali anomalie riscontrate.
Avvalendosi di parter qualificati, Sal Consulting esegue infatti lavori di segnaletica verticale, installata nelle idonee posizioni, e orizzontale, ottenuta mediante l’applicazione di vernici idonee e l’utilizzo di apposite macchine operatrici.