Con l’approssimarsi della prevista Fase 2, “RIAPERTURA ATTIVITA’” che consentirà la riapertura di molte delle attività produttive e commerciali, sarà necessario coniugare la ripresa del lavoro con le misure finalizzate al contrasto e contenimento del contagio COVID-19.
E’ pertanto obbligatorio, per le aziende che già stanno lavorando e per quelle che programmano la riapertura, organizzare procedure ed approntare documenti che garantiscano e comprovino la salubrità e la sicurezza degli ambienti di lavoro, in accordo con gli obiettivi contenuti nei Protocolli già pubblicati o in fase di emissione.
Questa situazione, fino a qualche mese fa assolutamente imprevedibile, richiederà un nuovo modo di vedere la sicurezza sul lavoro, con un’attenzione ancora maggiore, un aggiornamento continuo ed una sensibilizzazione di tutte le parti interessate.
Pianeta Sicurezza S.r.l. è pronta ad affiancare i propri clienti anche in questa fase, in particolare attraverso:
- analisi dell’organizzazione aziendale e progettazione del sistema di gestione conseguente;
- redazione o aggiornamento del Documento di Valutazione Rischio (DVR COVID-19);
- eventuale integrazione del Piano HACCP con quanto previsto;
- redazione della Relazione Tecnica personalizzata inerente l’applicazione del Protocollo;
- consulenza ed assistenza in merito ad utilizzo dei DPI, sanitizzazione superfici ed ambienti, procedure anticontagio ecc…..
#RIAPERTURA ATTIVITA’
Pianeta Sicurrezza Srl da Lunedì 27 è al Vostro servizio a pieno REGIME per la RIAPERTURA ATTIVITA’ e ripartire INSIEME.
In queste settimane abbiamo lavorato a un documento che prevede la descrizione degli adeguamenti che ogni azienda deve mettere in atto.
Ringraziamo il nostro STAFF per aver assistito tutti i nostri clienti in queste difficili settimane.
RINGRAZIAMO I NOSTRI CLIENTI per essere stati pazienti per gli eventuali disagi che ha creato questa Emergenza.